Grifo TA – International Basket Imola 53 – 28
Parziali: 12-2 / 16-2 / 6-13 / 19-11
Lippi Bruni 2, Bertuzzi 25, Rossi 6, Sabbatani, Sonego 12, Mazzanti, Minarini 2, Scardovi 2, Castellari, Cristea 2, Nanni, Perugini 2. All: Castelli. Vice: Devetag.
La Grifo parte forte e in men che non si dica allunga le distanze arrivando all’intervallo già con un discreto bottino (28-4). Purtroppo però si abbassa la guardia e il basket non perdona… contro break degli ospiti che accorciano le distanze nel terzo quarto (34-17), messo il bavaglio all’attacco avversario si torna a rosicchiare qualche punto nell’ultimo quarto e si gestisce il divario senza troppi patemi. Da parte di tutti tanta energia e netti miglioramenti, si può e si deve fare meglio in termini di continuità mentale però, perché la partita finisce al quarantesimo minuto e non bisogna “adagiarsi sugli allori” finché non suona l’ultima sirena!
Ora testa alla prossima partita che sarà domenica prossima (15 dicembre) alle ore 9:45 contro i cugini di Riolo, a Riolo appunto. E dopo tutti di corsa al pranzo di Natale Grifo per festeggiare l’arrivo delle feste come si conviene.
Grifo… UBUNTU!